HotelsClick.com

Hotel Vita Alcazaba Mar

4 Stelle

  Urbanización El Toyo - 04131 Retamar - Almeria, Spagna Vedi mappa
Zona: Cabo De Gata

Situato nella soleggiata regione di Almería, nel sud della Spagna, quest'hotel offre una posizione ideale per chi è alla ricerca di relax sulla spiaggia o sul campo da golf. Situato nella zona di Retamar, l'Alcazaba Mar si trova a soli 200 metri da una bellissima spiaggia sul Mar Mediterraneo. Proprio accanto all'albergo troverete anche il campo da golf El Toyo, a 18 buche, un campo da golf senza buche per esercitarvi e la scuola di golf. Per rilassarvi ulteriormente al sole, andate al non distante Parco Naturale Cabo de Gata e godetevi le bellezze paesaggistiche. Tornate in albergo e crogiolatevi al sole andaluso mentre fate un tuffo nella grande piscina all'aperto. La sera, potrete incontrare gli amici e la famiglia nello spazioso atrio dallo stile mediterraneo. Quest'hotel ha un'apertura stagionale ed è aperto da maggio a ottobre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Huge lobby decorate with lots of green plants and palmeras giving an exotic feel to it.

Esterno

Four storey building design with a Mediterranean flavour, white facade and all rooms with balconies.

Camere

204 bedrooms, with a capacity for up to 4 people (2 adults + 2 children) and 8 Junior Suites. All rooms fully equipped with air conditioning, heating, telephone and safety deposit box.

Ristorante

Ristorante a buffet Almudaina (ristorante principale): Offre non solo vari buffet freddi e dolci caldi, ma dispone anche di una cucina show cooking per la prima colazione, il pranzo e la cena. Dopo le ore 20:00, non è consentito entrare con abbigliamento sportivo. Se richiesti con anticipo, la cucina prepara anche piatti speciali per gli ospiti affetti da celiachia. In questi casi, siete pregati di chiamare Citadel Hotel Sea. Inoltre, il ristorante offre alimenti per l'infanzia, tra cui purè di patate, carne biologica, pesce e verdure. Ristorante snack La Palapa Questo ristorante si trova accanto alla piscina dell'animazione sportiva e apre solo in alta stagione. Godetevi uno spuntino, il vostro pasto o delle bevande proprio vicino alla piscina, senza dovervi cambiare per entrare nella sala ristoro. Il ristorante è aperto dalle 10:30 alle 18:00. In alta stagione vi potete viziare assaggiando le cene a tema (messicana, orientale e italiana). Si prega di prenotare il tavolo in anticipo presso la reception (disponibilità limitata). Le cene a tema si svolgeranno dalle 20:30 alle 23:30. Bar Caffetteria Tropical Un luogo tranquillo in cui rilassarvi prima o dopo cena, sorseggiando il vostro drink preferito. È anche disponibile un servizio caffetteria. Orario di apertura invernale: dalle 10:30 alle 24:00. Orario di apertura estivo: dalle 18:00 alle 24:00.

Posizione

L'Alcazaba Mar è situato vicino al campo da golf El Toyo (18 buche, par 72), dotato di un campo in cui fare esercizio e di una scuola di golf. L'hotel vanta anche una posizione vantaggiosa per i ciclisti e permette di godersi la bella riserva naturale Cabo de Gata grazie alla possibilità di fare belle escursioni in canoa, immersioni subacquee e molto altro ancora.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel Vita Alcazaba Mar dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Vita Alcazaba Mar è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Vita Alcazaba Mar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Vita Alcazaba Mar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota