HotelsClick.com

Hotel Elba Almeria

4 Stelle

  Prolongacion, Avda del Mediterraneo, s/n - 04009 - Almeria, Spagna Vedi mappa

Il centro affari offre una varietà di sale funzioni per conferenze, seminari, riunioni di affari, banchetti e altri tipi di eventi, che includono una ampia gamma di strumenti audio video e servizi di traduzione simultanea. 07/07 sa
E' situato nella parte più moderna e prestigiosa della città, facile da raggiungere. A soli 7 km dall'aeroporto e a 2 km dalla spiaggia. E' vicino al centro della città di Almeria, dove potete trovare una enorme varietà di centri commerciali, ristoranti, bar e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby ha un decor moderno in eleganti sfumature di finiture di legno marrone e divani di pelle rossa.

Esterno

Moderno hotel con facciata bianca con 100 camere.

Camere

Le camere sono moderne nello stile e molto funzionali. Decorate con contemporanea e moderna mobilia di legno scuro, completamente accessoriate con televisore satellitare, internet senza fili e minibar.

Ristorante

Questo Ristorante e bar ultra-moderno, situato subito in prossimità della lobby dell'hotel e direttamente accessibile dall'esterno, offre un ambiente unico, grazie alle sue pareti di vetro. Cucina: Spagnola, con un tocco di autore e una selezione di tipici piatti locali. La lista dei vini è corta ma scelta con cura. Offre inoltre un "Menu Executive" da Lunedì a Venerdì, con una scelta equilibrata e varia di piatti in ogni portata.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00

Hotel Elba Almeria dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Elba Almeria propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEI
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com