HotelsClick.com

Parador De Mojacar

4 Stelle

  PLAYA DE MOJACAR - 04638 - Almeria, Spagna Vedi mappa

Blending luxurious accommodation and friendly hospitality, this property is suitable for the discerning business and leisure travellers. The guestrooms are elegantly decorated and offer beautiful views over the Mediterranean.
L'hotel, situato sulla spiaggia, è circondato da una bellissima campagna. Questa struttura è tra le più belle della costa tra Almeria e Cartagena, in posizione ideale per praticare la pesca e gli sport subacquei. La cittadina di Mojacar si trova su una collinetta che guarda sulla spiaggia: si tratta di un posto incantevole con le sue facciate bianche e un'animata vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nella lobby si trova anche la reception; si tratta di un ambiente ampio, con zona di attesa, arredato con mobilio in legno.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è basso, con piscina che si trova di fronte al mare, realizzato in pietra bianca, tipica degli hotel costieri spagnoli.

Camere

Le camere sono disposte su due ali, con arredi funzionali e moderni, dotate tutte di balcone che affaccia sulla piscina, i giardini ed il mare.

Ristorante

La cucina tipica di questa zona è prevalentemente a base di pesce e molluschi. Il "gazpacho almeriense" (una zuppa fredda di verdure) è proprio di qui, simile al "gazpacho" andaluso.

Prenota