HotelsClick.com

Hotel Hostal Mont Royal

2 Stelle

  Tridente, 27 - 03540 - Alicante - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Alicante

L'Hostal Mont-Royal è un complesso circondato da giardini, situato in una zona tranquilla della spiaggia di San Juan; è dotato di piscina e si trova a 8 minuti a piedi dalla spiaggia. Questo hotel a conduzione famigliare si trova molto vicino alla spiaggia di San Juan di Alicante e vicino anche al campo da golf. I servizi che offre sono: piscina, idromassaggio, caffè, ristorante. L'hotel offre l'opzione di pensione completa o mezza pensione; rimane aperto tutto l'anno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere godono di viste panoramiche dell'area circostante l'hotel. Le camere doppie sono disponibili con letti matrimoniali o letti singoli. Si prega di comunicare la vostra preferenza (soggetta a disponibilità) al momento della prenotazione.

Ristorante

La prima colazione comprende caffè, toast e lieviti. Il menù è composto da primo, secondo, dessert e bevande. L'hotel offre una scelta di tre piatti diversi. La prima colazione è servita dalle 08:00 alle 11:00. Il pranzo dalle 13:30 alle 16:00. La cena dalle 21:00 alle 23:00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Mont Royal offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hostal Mont Royal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal Mont Royal dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota