HotelsClick.com

Hotel El Plantio Golf Resort

4 Stelle

  CRTA ANTIGUA ALICANTE-ELCHE - KM 3 ALICANTE - Alicante - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Alicante

golf
Gli appartamenti di lusso si trovano nel prestigioso campo da golf di El Plantio, a 3 km. di distanza da Alicante in un punto strategico molto vicino all'aeroporto (2 km.), al Centro Espositivo di Alicante (1,5 km.) e alle migliori spiagge della zona , alle zone sportive e a numerosi punti di interesse culturale della città di Alicante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby e' luminosissima ed accoglie gli ospiti nel mezzo di una decorazione ben progettata, con piante vive.

Esterno

L'imponente complesso ha diversi blocchi, e' di stile moderno, ma il bianco immacolato dell'esterno fonde questo complesso con le strutture tradizionali della zona

Camere

Tutti gli appartamenti, moderni e confortevoli, hanno cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e lavatrice e un vasto terrazzo con una splendida vista sulla piscina e sull'intero complesso, compreso il campo da golf di El Plantio.

Ristorante

All'interno del complesso vi sono molte scelte, dal ristorante gourmet al piu' informale bar della piscina, ed anche un ristorante sul campo da golf, che soddisfano tutti i gusti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel El Plantio Golf Resort è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel El Plantio Golf Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota