HotelsClick.com

Sheraton Ma' Aret Sednaya Hotel & Resort

5 Stelle

  Ma'aret Sednaya, s/n - Damascus, Siria Vedi mappa

L'hotel è veramente bello per buon relax e per visitare le attrazioni della zona turistica, villaggio Sednaya e le chiese antiche, molto buono per incontri di lavoro e cocktail party. Danaba ristorante, aperto in inverno, offre un ambiente unico e una cucina deliziosa. Potrete gustare spuntini e bevande presso l'Al-Nafoura Cafe Trottoir, il nostro piano bar. O prendere tempo per gustare una tazza di caffè nella hall Lounge.
La struttura si trova a pochi passi dal Santuario di S. Elia e dal monastero di S. Vergine Maria. A breve distanza in auto dal monastero di San Takla e dalla città vecchia di Damasco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostra 107 camere sono dotate di tutto il necessario per un gran soggiorno con: una vasca idromassaggio in camera, servizio in camera 24 ore e film in camera. E' possibile usufruire del collegamento Internet wireless ad alta velocità in salotto o sul balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota