HotelsClick.com

Shangri-La Hotel Singapore

5 Stelle

  Orange Grove Road, 22 - 258350 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Little India

L'hotel è uno dei "dame old ladies" di Singapore e porta la bandiera della catena Shangri La. Il loro marchio di fabbrica sono i giardini multi premiati e l'enorme piscina in stile resort. È realmente uno degli hotel più imperdibili nel mondo.
Immerso in 15 acri di giardini esotici, lo Shangri-La Singapore offre un rifugio, a 7 minuti d'auto dalla vivace Orchard Road. Questo lussuoso hotel è a 10 minuti d'auto dai Giardini Botanici di Singapore. E' ad una corsa da 20 minuti dalla Marina Bay Sands Singapore e dal Singapore Flyer. Presso lo Shangri-La è presente un nuovo concetto di ristorazione con la recentemente ristrutturata Garden Wing di Singapore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' enorme con grandi colonne Doriche a delimitarne il perimetro. Grandi candelieri coadiuvano la gia' sufficente luce del sole. Il pavimento e' in marmo beige con aree con posti a sedere per godersi un caffe e delle scale che conducono ad un piano superiore con ulteriori salotti per il the pomeridiano.

Esterno

L'hotel e' composto da tre blocchi che sono stati completamente rinnovati nel 2000. Le facciate delle finestre e il tetto curvo costituiscono il distintivo Tower Wing. Il Giardino e Valley Wing sono per lo piu' oscurati da alberi e vegetazione lussureggianti che sono un marchio di fabbrica dello Shangri La di Singapore.

Camere

Le camere sono grandi e con molta luce solare. Lo stile e' contemporaneo con tenui colori e consolidata classe. Rifiniture sottili e stanze da bagno in marmo di comprovata qualita'. E' sufficente dire che lo Shangri La vanta una delle migliori camere in citta'. All rooms are equip with coffee/tea making facility, broadband internet access are available at a charge. The toilet has a long bath and a separate shower cubicle.

Ristorante

The Line restaurant serving International cuisine in modern surroundings. Shang Palace, the Cantonese restaurant offering a wide variety of exquisite Dim Sum and an extensive array of a la carte and set menus. Fine California cuisine are served at the Blu, this restaurant has a breathtaking city view and is only open for dinner. Nadaman specialised in traditional Japanese cuisine, it is part of a renowned chain of fine restaurant with 150 years of culinary tradition.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com