HotelsClick.com

Villa Bananier Guest House

2 Stelle

  Anse Volbert, Cote D'or - Praslin - Seychelles, Seychelles Vedi mappa
Zona: Praslin Island

Posizione della struttura Se scegli di alloggiare a Praslin presso Villa Bananier Guest House, vicino alla spiaggia, potrai raggiungere facilmente Spiaggia di Anse Volbert e Vallee de Mai Nature Reserve. Questa guest house si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Spiaggia Cote D'Or e Anse Takamaka.Camere Scegli una delle 8 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e un asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet (a pagamento), servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento).Pasti Questa guest house dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di deposito bagagli, servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti e una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Villa Bananier Guest House offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRI
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 13 KM
Prenota