HotelsClick.com

Hotel Villa Bethlehem

  Anse Boileau - Seychelles, Seychelles Vedi mappa
Zona: Mahe' Island

Posizione della struttura Villa Bethlehem a Mahe, in riva al mare, si trova in prossimità di La Mouche Beach e Spiaggia di Barbarons. Questa villa si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Anse Soleil Beach e Spiaggia di Anse Aux Pins.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefono, una scrivania e quotidiani gratuiti.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un bagno turco, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa in stile vittoriano propone, inoltre, accesso wireless a Internet (a pagamento), servizi di concierge e servizi per matrimoni.Pasti Villa Bethlehem ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail offerto dalla direzione offerto tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il parcheggio gratuito è disponibile in loco. WI-FI a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sala pranzo/cena
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Villa Bethlehem propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEZ
Prenota