HotelsClick.com

Hotel Mercure Belgrade Excelsior

4 Stelle

  Kneza Milosa 5 - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa

Grazie alla vicinanza dell'Hotel Excelsior al Palazzo Reale e al Parlamento Nazionale, statisti esterni e nazionali, presidenti di Stati e di governi, principi e principesse erano ospiti frequenti attorno alla metà del XX secolo.
L'Hotel Excelsior Beograd si triva esattamente nel centro citta', proprio di fronte al Municipio e al Parlamento. Circondato dai Parchi Pionirski e Tasmajdan, e' a breve distanza a piedi dalle piu' grandi piazze della citta', tutte le principali ambasciate, i teatri, la citta' vecchia di Skadarlija, la Fortezza di Kalemegdan, i ristoranti e i club. Grazie alla sua posizione e tradizione, l'Hotel e' adatto e popolare sia fra viaggiatori d'affari che fra turisti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, come la sala colazioni, è stata rinnovata recentemente.

Esterno

La ristrutturazione integrale è stata completata con grande rispetto mostrato alle caratteristiche originali storiche della facciata e dell'edificio e una vera combinazione di vecchio e nuovo

Camere

L'Hotel Excelsior Belgrade e' dotato di nuovissime camere rinnovate ed è situato esattamente nel cuore della città, proprio davanti al municipio e al parlamento. Tutte le camere dell'Excelsior dispongono di TV via cavo e accesso libero a Internet WiFi. Offriamo anche abituale lavanderia e pulitura a secco, reception aperta 24 ore e sorveglianza notturna

Ristorante

Iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet e tante specialità serbe, come ajvar, salumi e formaggi locali Su richiesta si possono ordinare uova cucinate come si vuole. Provate le nostre tipiche 'Kajgana', uova cucinate in stile Serbvo e popolarissime fra i nostri ospiti.

Prenota