HotelsClick.com

Hotel Le Voyageur

  Rue Amadou Assane Ndoye 1er etage - 22692 - Dakar, Senegal Vedi mappa

Situato a Dakar, a 1,9 km dalla Grande Moschea di Dakar, il Voyageur offre un ristorante, la connessione WiFi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e il servizio in camera. La struttura offre l'accesso a un patio e un parcheggio privato gratuito. Questo appartamento climatizzato presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e un angolo cottura con frigorifero. Al mattino vi attende una colazione alla carta. Il Voyageur fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono La Galerie Antenna, il Teatro nazionale Daniel Sorano e la Galleria Nazionale d'Arte del Senegal.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota