HotelsClick.com

Le Ndiambour Hotel Et Residence

4 Stelle

  Le Ndiambour, 121 Carnot Street, Dakar, Senegal - 11867 - Dakar, Senegal Vedi mappa

Posizione della struttura Con una posizione ideale nel cuore di Dakar, Le Ndiambour Hôtel et Résidence dista pochi minuti da Museo di Arti Africane - IFAN e Palazzo presidenziale. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Grande Moschea di Dakar e Sandaga Market.Camere Rilassati in una delle 157 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso Tempur-Pedic dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina scoperta e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e una TV nella hall. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), quotidiani gratuiti nella hall e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

Le Ndiambour Hotel Et Residence dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Le Ndiambour Hotel Et Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Le Ndiambour Hotel Et Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota