HotelsClick.com

Sugar Bay Club Suites & Hotel

3 Stelle

  P.O. Box 341, Frigate Bay, - Saint Kitts E Nevis, Saint Kitts E Nevis Vedi mappa
Zona: Basseterre

Informazioni generali: Benvenuti al Sugar Bay Club, un villaggio vacanze informale, ideale per coppie e famiglie alla ricerca di una vacanza ai Tropici. Ubicazione: situato su 5 acri di giardini, al limite di una spiaggia di sabbia dorata, nella pittoresca Baia di Frigate, a St Kitts. Un campo da golf di 18 buche da campionato si trova proprio fuori dalla porta. Descrizione della zona: L' hotel è nei pressi della Fortezza di Brimstone Hill, il monte Liamuiga, la spiaggia Turtle Beach. Strutture: Il punto focale del villaggio è la piscina di 25 metri, con le sue cascate, il ponte in legno ed il lussureggiante paesaggio che la rende ideale per riposarsi durante la giornata. Gli ospiti alla ricerca di maggiore tranquillità possono rilassarsi intorno alla piscina riservata a soli adulti, mentre la spiaggia è perfetta per lunghe passeggiate o per prendere il sole sotto la fresca brezza. La sala fitness, i campi da tennis, il club per i piccoli fanno sì che tutti - adulti e bambini - si divertano. Questa atmosfera rilassante ed informale si estende anche ai due ristoranti del villaggio, uno situato nei pressi della piscina, l' altro con vista al golf. Vi è un programma di spettacoli serali, un centro business e sport acquatici. Con i suoi lussureggianti giardini tropicali, piscine scintillanti, il Sugar Bay Club è ideale per un informale matrimonio tropicale. Le camere: Le camere ed i cottage sono tutti situati in edifici bassi sparsi qua e là nei giardini, ed offrono vista sulla piscina o sulla spiaggia. Dotate di tutti i confort di casa, e con terrazze private o balconi che sono caratteristiche standard. Lo Sugar Bay Club ha subito un rinnovamento delle camere degli ospiti. In questo momento, tutte le costruzioni necessarie per la ristrutturazione sono state completate. Tutti i 16 cottage con due camere da letto sono stati ristrutturati dal 2016. La ristrutturazione dei primi 8 è stata completata all'inizio del 2016, mentre altri 8 sono stati completati all'inizio del 2019. I cottage appena completati con due camere da letto dispongono anche di unità lavatrice / asciugatrice per un piccolo extra carica giornaliera. I cottage con due camere da letto sono stati completamente rinnovati e le suite con una camera da letto saranno completate una volta terminata la decorazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

It lies amidst 5-acres of landscaped gardens on the edge of a golden sand beach in the lively Frigate Bay area of St. Kitts. A championship 18-hole golf course is right on the doorstep.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'Sugar Bay Club Suites & Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Sugar Bay Club Suites & Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota