HotelsClick.com

Heaven Restaurant & Boutique Hotel

4 Stelle

  No. 7, Street KN 29, Kiyovu, - Kigali, Ruanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Union Trade Center, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Kigali? Presso questo hotel avrai a disposizione 46 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Union Trade Center: 0,7 km Kigali Genocide Memorial Centre (centro memoriale del genocidio): 3,4 km Kigali Convention Centre: 4,6 km Centro Commerciale Kigali Heights: 4,7 km Inema Art Center: 4,8 km Ivuka Arts Kigali: 5,3 km Uffici Governativi Rwanda Development Board: 6,1 km Stade Amahoro (stadio): 8,5 km Mercato Kimironko: 10,2 km Museo del Palazzo Presidenziale: 15,3 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Heaven Restaurant & Boutique Hotel e Kigali (KGL-Kigali Intl.): 10,7 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Heaven Restaurant & Boutique Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Heaven Restaurant & Boutique Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota