HotelsClick.com

Doubletree By Hilton Hotel Oradea

4 Stelle

  9 Aleea Strandului - 410051 - Oradea, Romania Vedi mappa

Il nostro moderno hotel, con spaziose camere e suite, offre un'ampia gamma di comodità per gli ospiti, quali grandi superfici da lavoro, lususosi letti Sweet Dreams Bed Experience e Internet ad alta velocità gratuito e wifi HSIA in tutte le aree comuni. I nostri ospiti godono di pieno utilizzo di molte comodità, tra cui piscina interna e idromassaggio, centro fitness ben attrezzato, la prima Eforea Spa Continentle in Europa con sale trattamenti e lounge relax, business center, il lounge bar e terrazza Cafe Cris affacciato sul tranquillo fiume dove potete rilassarvi e il nostro ristorante di stile mediterraneo Laurus che serve colazione, pranzo e cena tutti i giorni. DoubleTree by Hilton Hotel Oradeaa offre numerosi servizi congressuali a disposizione degli ospiti e della gente del posto e i più esclusivi spazi per banchetti e matrimoni in città per soddisfare i vostri bisogni lavorativi e non, dove possiamo garantire conferenze, seminari, corsi di formazione di successo e indimenticabili ricevimenti, gala ed eventi di carattere sociale. Nel cuore della città sorge un antico castello che ricorda la grandiosa storia di questa regione, a pochi chilometri dal centro città, in una famosa località termale, una delle principali attrazioni dell'area.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 147

Ristorante

Cafe Cris - Rilassatevi con gli amici con una tazza di caffè e con un dolce caldo di forno, o godetevi un rilassato e informale pranzo di lavoro nel nostro confortevole ed elegante bar Cafe Cris presso il DoubleTree by Hilton Hotel Oradea. Presso il Laurus, l'intimo ristorante del DoubleTree by Hilton Hotel Oradea, potete assaporare deliziosa cucina mediterranea e godervi le vedute del fiume Crisul Repede. Il nostro cortese e preparato personale vi aiuterà a scegliere un ottimo vino dalla nostra selezione di vini.

Posizione

DoubleTree by Hilton Hotel Oradea è convenientemente situato nell'area verde della città di Oradea, a pochi passi da tutte le principali attività finanziarie e di svago e dal centro. Posto sulle sponde del fiume di Crisful Repede, il nostro hotel offre una posizione perfetta per tutti i ritrovi di carattere lavorativo e sociale della gente del posto e degli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Doubletree By Hilton Hotel Oradea dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Doubletree By Hilton Hotel Oradea è adattato per disabili. L'Doubletree By Hilton Hotel Oradea offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Doubletree By Hilton Hotel Oradea offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Doubletree By Hilton Hotel Oradea dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Doubletree By Hilton Hotel Oradea offre un servizio di film.

Prenota