HotelsClick.com

Grand Hotel Belvedere Brasov

4 Stelle

  Strada Stejerisului, 11, - 500122 - Brasov, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Nera, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Nera: 1,1 km Council House: 1,3 km Piata Sfatului (piazza): 1,4 km Museo della Prima Scuola della Romania: 1,6 km Chiesa di San Nicola: 1,6 km Monte Tampa: 3,6 km Stadio di Silviu Ploiesteanu: 4,1 km Paradisul Acvatic: 5 km Parc Aventura Brasov: 10,3 km Stazione sciistica di Poiana Brasov: 11,9 km Parco a Tema Dino Parc Râșnov: 18,6 km Cetatea Taraneasca Rasnov: 19,7 km Fortezza di Rasnov: 19,7 km Libearty Bear Sanctuary Zarnesti: 26,7 km Stazione sciistica di Predeal: 28,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bucarest (OTP-Henri Coanda Intl.): 154,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Grand Hotel Belvedere Brasov vanta un buon ristorante, Belvedere. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Muovendoti da Grand Hotel Belvedere Brasov di Brasov potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Chiesa Nera e Council House. Questo hotel a 4 stelle si trova a 11,9 km da Stazione sciistica di Poiana Brasov e 2,5 km da Piata Sfatului (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Grand Hotel Belvedere Brasov offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Grand Hotel Belvedere Brasov offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Grand Hotel Belvedere Brasov propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Grand Hotel Belvedere Brasov offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel Belvedere Brasov propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota