HotelsClick.com

Centrum House Hostel

2 Stelle

  Republicii 58, - 500030 - Brasov, Romania Vedi mappa

A Brasov (Città Vecchia di Brasov), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piata Sfatului (piazza): 0,3 km Council House: 0,5 km Chiesa Nera: 0,5 km Museo della Prima Scuola della Romania: 1,5 km Chiesa di San Nicola: 1,5 km Monte Tampa: 2,5 km Stadio di Silviu Ploiesteanu: 3,3 km Paradisul Acvatic: 4,1 km Parc Aventura Brasov: 7,3 km Stazione sciistica di Poiana Brasov: 14,5 km Parco a Tema Dino Parc Râșnov: 17,9 km Cetatea Taraneasca Rasnov: 19,1 km Fortezza di Rasnov: 19,2 km Libearty Bear Sanctuary Zarnesti: 24,9 km Stazione sciistica di Predeal: 26,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bucarest (OTP-Henri Coanda Intl.): 152,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Centrum House Hostel di Brasov (Città Vecchia di Brasov) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Piata Sfatului (piazza) e 6 minuti da Council House. Questo ostello si trova a 14,5 km da Stazione sciistica di Poiana Brasov e 1,4 km da Chiesa Nera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Centrum House Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Centrum House Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Centrum House Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com