HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Prague Airport

4 Stelle

  K Letisti, 1074/32 - 16100 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Airport Of Prague Ruzyne

Caratteristiche.Per i pasti, la struttura Holiday Inn Prague Airport offre un ristorante. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questa struttura a 4.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni. I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, negozi di articoli da regalo/edicole e un servizio lavanderia.
Un hotel di buona qualità per chi vuole essere vicino all'aeroporto, con a disposizione una navetta gratuita per l'aeroporto. Il centro è a circa 30 minuti, ma per raggiungerlo si ha bisogno di un taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande ed accogliente. Ci sono grandi schermi piatti con gli orari di partenza e arrivo accanto al banco del ricevimento. Terminal di Internet nella lobby offrono accesso internet gratuito.

Camere

Camere. Nella struttura Holiday Inn Prague Airport sono disponibili 75 camere. I bagni dispongono di accappatoi e asciugacapelli. Oltre a cassaforte in camera, le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania e minibar. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Holiday Inn Prague Airport offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Holiday Inn Prague Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Prague Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Prague Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com