HotelsClick.com

Hotel Dolce Villa

4 Stelle

  Nebusicka, 93 - 16400 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Dolce Villa sono disponibili 2 ristoranti e un bar/lounge. È disponibile il servizio in camera. Le attrezzature ricreative includono campi da tennis. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 4.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e helpdesk IT. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Praga, dispone di 900 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni, servizio auto o limousine e assistenza per tour/biglietti. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un banco di accoglienza, dei barbecue e personale poliglotta. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento). Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Dolce Villa sono disponibili 27 camere. Le camere hanno una vista sul giardino o interna. I bagni dispongono di docce con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di articoli per l'igiene personale gratuiti e asciugacapelli. Oltre all'accesso gratuito a Internet (cablato) ad alta velocità, le camere offrono telefono con linea diretta e cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere includono anche scrivania, minibar e chiavi elettroniche/magnetiche. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Dolce Villa offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Dolce Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dolce Villa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dolce Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com