HotelsClick.com

Hotel Forrest

3 Stelle

  Za Cisarskym mlynem, 9 - 170 00 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Grazie alla sua posizione unica, Forrest Hotel è una piacevole sorpresa per i visitatori di Praga che a lungo hanno cercato un oasi di riposo e di svago allo stesso tempo. Il concetto globale del nostro hotel prende in considerazione la privacy degli ospiti e, insieme con l'approccio individuale può evocare un'atmosfera familiare. Allo stesso tempo, l'hotel offre la massima sicurezza e comfort grazie ai suoi servizi a livello europeo.
Anche se quando si guardano i dintorni dell'hotel si potrebbe pensare che l'hotel è situato all'interno della campagna lontano dalla città, mentre risulta essere il contrario. Una buona posizione strategica del nostro hotel vi permetterà di raggiungere il centro città in pochi minuti. Raggiungere l'aeroporto è questione di 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna delle nostre camere è dedicata ad alcuni degli artisti famosi dell'arte ceca. Le camere forniranno un ambiente unico. La capacità alberghiera è di 17 posti letto in cinque camere doppie, una camera per portatori di handicap con un letto supplementare, un piccolo appartamento con una stanza e camera da letto e anche un grande appartamento con due camere e un soggiorno collegato con una cucina completamente attrezzata.

Servizi dell'hotel

  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com