HotelsClick.com

Hotel Ankora

3 Stelle

  Kateřinská, 42 - 12000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vysehrad - Praga 2

Il nostro nuovo albergo Ankora Hotel Prague ***+ offre sistemazione di lusso in un edificio di 8 piani col ascensore in 40 stanze moderne per soddisfare clienti esigenti - sia i turisti, che gli ospiti commerciali.
Ankora Hotel Praha ***+ soddisferà tutti quelli che ammirano il design moderno contemporaneo e nello stesso tempo cercano un'albergo nel centro della città (10 minuti dalla Piazza di San Venceslao e la Piazza della Città Vecchia). Altre parti di Praga sono comodamente raggiungibili con la metropolitana o i tram. Le fermate di trasporto pubblico si trovano a circa 2 minuti a piedi dall'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze arredate in stile Art Deco sono dotate di aria condizionata automatica con la possibilità di correzione manuale, il riscaldamento avviene tramite una innovativa tecnologia - riscaldatori incorporati nelle immagini. Questa tecnologia è assolutamente unica nel suo genere a Praga. Siamo orgogliosi delle finestre panoramiche nel settimo e ottavo piano dell'albergo che offrono una vista spetacolare sul centro storico di Praga, incluso il Castello di Praga, la Torre di Petřín e i famosi tetti di Praga.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

Hotel Ankora dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Ankora propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ankora offre un servizio minibar.

Prenota