HotelsClick.com

Sir Toby's Hostel Prague

3 Stelle

  Delnicka, 24 - 17000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Holesovice - Praga 7

Quartiere del passato industriale oggi trasformato in un quartiere residenziale e di Business quartiere tranquillo immerso nel verde a soli 10 minuti di tram dal centro della città in questo contesto è situato il Sir. Toby's . Sir Toby's mantiene le tradizioni del classico Ostello con camere dormitorio luminosissime per soddisfare il tuo soggiorno , camere private di ogni grandezza . Te sono gratuiti e serviti nella nostra comoda cucina degli ospiti . Abbiamo a disposizione internet gratuito per gli ospiti , Mappe di Praga , servizio lavanderia , il nostro personale multilingua è sempre disponibile per qualsiasi informazione. La colazione costa e puoi mangiare finché sei pieno e per la sera puoi intrattenerti nel bar per chiacchierare con gli altri ospiti . Biglietti per i trasporti pubblici sono disponibili cosi come gli armadietti per le tue cose personali , a disposizione degli ospiti anche la Libreria . Il Nostro edificio storico è pronto per ospitare la tua voglia di viaggiare o la tua malinconia da casa . Un Quartiere tranquillo non significa che non ci sia vita a soli 5 minuti da noi potrai trovare supermercati , negozi con roba di seconda mano e il mercato di Praga ( per frutta e verdura , vestiti e molto altro) cartolerie , negozi di fotocopie , farmacie , macellai , ristoranti , bar , discoteche e tutto quello che hai bisogno . Tra le altre cose offriamo: Internet , wifi Gratuito, Te Gratuito , Telefono pubblico , servizio lavanderia , BBQ area , e tutte le informazioni di cui hai bisogno riguardanti Praga . Sistemazione in Edificio storico Alcune sere trasmettiamo film classici della Repubblica Ceca sul nostro Plasma TV

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Godetevi il comfort delle camere, ognuna unica, e tutte con accoglienti, lenzuola nuove e grandi e soffici cuscini!

Posizione

Situato vicinissimo alle cascate del fiume Elba situato nel quartiere di Holesovice .

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

Sir Toby's Hostel Prague dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Sir Toby's Hostel Prague offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota