HotelsClick.com

Oikes Central Vlkova Palace Apartments

4 Stelle

  Vlkova, 25 - 13000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Zizkov - Praga 3

Appartamenti appena ristrutturati situati in un palazzo in stile neoclassico. Ottima posizione per muoversi comodamente in tutta la città. Ubicato in posizione centrale per visitare la città comodamente a piedi. VACLAVSKE NAMESTI e NAMESTI REPUBLIKY a brevissima distanza. MEZZI PUBBLICI NELLE IMMEDIATE VICINANZE: tram a 100 metri con servizio 24 su 24. Metro a breve distanza. Tutti i mezzi pubblici sono ad altissima frequenza (ogni 5-10 minuti). Tutti gli appartamenti sono ben illuminati e curati nello stile e nell'arredamento. Alti standard di pulizia e comfort. Il palazzo si trova in una strada poco trafficata ma ricca di ristoranti, bar, supermercati, sportelli bancomat, fermate e biglietterie per mezzi pubblici e molto altro... Splendidi trilocali di 75 mq ubicato in piccolo palazzo con ascensore, di recentissima ristrutturazione (Aprile 2007). Arredato con gusto e stile, i locali si prestano ad ospitare comodamente fino a 6 persone. L'appartamento è così composto: Ingresso, cucina attrezzata con ogni comfort, ampio bagno con WC, box doccia, lavandino e bidet. Comprende anche una zona pranzo con tavolo da 6 persone, soggiorno ben illuminato con 1 divano letto matrimoniale, TV+SAT. Zona notte con 2 camere matrimoniali con terzo letto e guardaroba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono ben illuminati e curati nello stile e nell'arredamento. Alti standard di pulizia e comfort.

Posizione

Ubicato in posizione centrale per visitare la città comodamente a piedi. VACLAVSKE NAMESTI e NAMESTI REPUBLIKY a brevissima distanza. MEZZI PUBBLICI NELLE IMMEDIATE VICINANZE: tram a 100 metri con servizio 24 su 24. Metro a breve distanza. Mezzi pubblici ad altissima frequenza (ogni 5-10 minuti).

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Oikes Central Vlkova Palace Apartments rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Oikes Central Vlkova Palace Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oikes Central Vlkova Palace Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Oikes Central Vlkova Palace Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Oikes Central Vlkova Palace Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota