HotelsClick.com

Apartments Bohemia Prague Wenceslas Square

3 Stelle

  Václavské náměstí, 48 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Luogo di lusso per il vostro soggiorno in città, l'edificio centrale possiede la reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Situato in Vaclavske namesti n. 48, Praga 1, proprio in Piazza Venceslao. Piazza della Città Vecchia, il Ponte Carlo, Jungmann Plazza, quartiere ebraico e le altre attrattive sono raggiungibili a piedi. Luogo ideale per il vostro soggiorno - nel cuore della città - non può essere in una posizione più centrale e con tutti i servizi necessari e la privacy per il vostro soggiorno di piacere o per affari. Metro / metropolitana "Mustek" o "Museo" si trovano a 50 metri di distanza dall'hotel. Stazione del tram "Vaclavske namesti" è giusto a 50 metri dall'hotel. Parcheggio con parchimetro disponibile sulla strada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento è composto da un salone, un soggiorno, una cucina con sala da pranzo, una o due camere da letto e uno o due bagni. Alcuni appartamenti hanno un guardaroba e un balcone privato dove si può gustare il caffè del mattino. é presente un interfono per un miglior comfort dei nostri clienti. Il soggiorno ha un divano letto, un televisore con canali satellitari e un lettore CD con radio. Ci sono anche tavolini e lampade. La cucina è attrezzata con tavolo e sedie ed è moderna e ben attrezzata con forno, frigorifero ad incasso con lavastoviglie e forno a microonde, tostapane, bollitore per caffè e tutte le posate e le stoviglie di cui avrete bisogno per il vostro soggiorno. Le camere sono spaziose e hanno un letto matrimoniale con comodini e lampade da lettura e una cassettiera. Alcune stanze hanno due letti singoli e un divano letto. I bagni sono moderni e sono dotati di doccia, un lavandino, un termoarredo e servizi igienici. Gli appartamenti offrono una capacità fino a 6 persone.

Posizione

Situato proprio nel "cuore di Praga" sul principale viale dello shopping. Edificio classico del 1883 costruito su progetto dell'architetto Josef Peshka, oggi con un nuovo design in stile barocco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Apartments Bohemia Prague Wenceslas Square propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apartments Bohemia Prague Wenceslas Square propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartments Bohemia Prague Wenceslas Square dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota