HotelsClick.com

Pension Platan

2 Stelle

  Revolucni, 24 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Stare Mesto / Josefov - Praga 1

Pensione Platan offre camere, appartamenti e un monolocale nel centro della Città Vecchia. Ogni camera ha servizi privati con doccia e wc, cassaforte, TV satellitare, bollitore, ventilatore, asciugacapelli, radio con allarme e connectionn FREE WIFI o utilizzare la connessione internet gratuita nel forno a microonde, reception e lavanderia. Ferro e frigo sono nel corridoio principale.
Pensione Platan è situata nel centro della città a soli 5 minuti a piedi dalla Piazza Venceslao. Vi è anche la Casa Municipale situata vicino alla pensione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Si può essere ospitati in camere standard, in suite o negli appartamenti. Le camere standard sono situate al piano superiore del palazzo residenziale. Si possono raggiungere con l'ascensore. Ogni camera ha il proprio bagno con doccia e wc. Le suite si trovano nel secondo edificio. Vi è una grande stanza con cucina privata (frigorifero, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico) e con bagno privato. Queste suite sono posti al 5 ° piano senza ascensore. Tutti gli appartamenti hanno 2 camere e cucina privata e bagno (anche doccia e wc). Tutti, camere e appartamenti monolocali possono ospitare fino a 4 persone e dispongono di TV, radio con la sveglia e cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Pension Platan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Pension Platan propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Platan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pension Platan dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota