HotelsClick.com

Apartments Dusni

3 Stelle

  Dusni, 1 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Gli appartamenti Dusni si trovano nella piazza della città vecchia, a breve distanza dai luoghi di maggiore interesse turistico e dai negozi. Sono disponibili 3 appartamenti: 2 monolocali ed 1 appartamento con soggiorno e camera da letto. Tutti dispongono di cucina completamente attrezzata. La reception degli appartamenti si trova in via Vodickova 38 ed è aperta 24 ore su 24. Prego notare: La Reception centrale per gli appartamenti si trova in Piazza Venceslao 36, Praga 1. Con il check-in ci è richiesto un deposito (50 EUR / 1500 CZK) per la possibile perdita delle chiavi. Il deposito sarà restituito al cliente dopo il check-out.
Questi appartamenti sono situati a soli 100 metri dalla città vecchia piazza, dove si possono trovare favoloso orologio astronomico da 15 ° secolo. Oggi la piazza è piena di turisti, terrazze, ristoranti, caffè negozi di souvenir e gallerie. Dal momento che è in centro, tutti gli oggetti storici e attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi. Se si preferisce lo shopping di sight-seeing therea sono diversi quartieri dello shopping nelle vicinanze

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono 4 appartamenti nella struttura: Appartamento 2A: L'appartamento è di 50 mq totali, con 1 camera da letto, cucina soggiorno con divano letto per 2 e un bagno. La cucina è completamente attrezzata. L'appartamento si trova al secondo piano a sinistra con un ascensore. Esso è dotato di TV, lettore DVD, satellite ASTRA, radio CD, connessione internet Wi-Fi ad alta velocità, forno, caffettiera, bollitore, forno a microonde, frigorifero, asciugacapelli, lavatrice, ferro e asse da stiro e cassetta di sicurezza. Configurazione 1 x camera da letto (25 mq, 1 x letto matrimoniale, 1 x letto singolo, 1 divano letto x) 1 x cucina soggiorno (20 mq, divano letto per 2) 1 x bagno (vasca da bagno e toilette) Max. Capacità: 7 persone Appartamento studio 2B: Questo appartamento di 35 mq totali, con 1 camera da letto, cucina, balcone e un bagno. La cucina è completamente attrezzata. L'appartamento si trova al secondo piano a sinistra con un ascensore. Esso è dotato di TV, lettore DVD, satellite ASTRA, radio CD, connessione internet Wi-Fi ad alta velocità, forno, caffettiera, bollitore, forno a microonde, frigorifero, asciugacapelli, lavatrice, ferro e asse da stiro e cassetta di sicurezza. Configurazione 1 x cucina camera da letto (25 mq, 1 x letto matrimoniale, divano letto per 2) 1 x bagno (con doccia e servizi igienici) 1 x balcone (4 mq) Max. Capacità: 4 persone Appartamento studio 2C: Questo appartamento di 35 mq totali, con 1 camera da letto con cucina e un bagno. La cucina è completamente attrezzata. L'appartamento si trova al secondo piano a sinistra con un ascensore. Esso è dotato di TV, lettore DVD, satellite ASTRA, radio CD, connessione internet Wi-Fi ad alta velocità, forno, caffettiera, bollitore, forno a microonde, frigorifero, asciugacapelli, lavatrice, ferro e asse da stiro e cassetta di sicurezza. Configurazione 1 x cucina, camera da letto (30 mq, 1 x letto matrimoniale, divano letto per 2) 1 x bagno (con doccia e servizi igienici) Max. Capacità: 4 persone Appartamento 2D Appartamento totale è 82 mq, composto da soggiorno con divano letto per 2 persone, cucina e un bagno con WC. Una camera ha manualmente soffitto dipinto, risalente al 18 ° secolo e l'altro ha vista molto speciale di Piazza della Città Vecchia. La cucina è attrezzata con tutto ciò che è necessario fissare un pasto delizioso. Appartamento e buillding sono, dopo la ricostruzione con mobili nuovi. L'appartamento si trova al secondo piano a sinistra con un ascensore. Configurazione 1 x cucina soggiorno (20 mq, divano letto per 2) 2 x camere da letto (25 mq, 15 mq, 1 x letto matrimoniale, 3 x letti singoli, 1 divano letto x 2) 1 x bagno (con doccia idromassaggio e WC, lavatrice) Max. Capacità: 7 persone

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'Apartments Dusni rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Apartments Dusni propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apartments Dusni propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartments Dusni dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota