HotelsClick.com

Apartments Happy Prague

3 Stelle

  Betlémské Námesti, 254/3 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Happy Prague è un complesso di appartamenti di varie tipologie, ideati per soddisfare ogni esigenza. Tutti gli appartamenti sono di ampia quadratura, luminosi e arredati in modo elegante. Ottimi per qualsiasi tipo di soggiorno, ideali per famiglie, coppie, single e per tutti coloro che viaggiano per affari. Situati in un unico palazzo storico risalente alla fine del XIV secolo, completamente ristrutturato, che ha mantenuto l'autenticità del suo carattere originario pur offrendo servizi e comfort moderni.
La struttura è localizzata nella tranquilla Betlémské Námestí, attigua alla famosa Betlémská Kaple, distante meno di 100 Metri dal Ponte Carlo e dalla Piazza dell'Orologio Astronomico, nonché dalle maggiori attrazioni turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Happy Prague è un complesso di appartamenti di varie tipologie, ideati per soddisfare ogni esigenza. Tutti gli appartamenti sono di ampia quadratura, luminosi e arredati in modo elegante. Ottimi per qualsiasi tipo di soggiorno, ideali per famiglie, coppie, single e per tutti coloro che viaggiano per affari. Situati in un unico palazzo storico risalente alla fine del XIV secolo, completamente ristrutturato, che ha mantenuto l'autenticità del suo carattere originario pur offrendo servizi e comfort moderni. La struttura è localizzata nella tranquilla Betlémské Námestí, attigua alla famosa Betlémská Kaple, distante meno di 100 Metri dal Ponte Carlo e dalla Piazza dell'Orologio Astronomico, nonché dalle maggiori attrazioni turistiche. In questa splendida cornice, gli ospiti saranno circondati da mille attenzioni di uno staff di professionisti multilingue, in modo da rendere indimenticabile il soggiorno nella Città Magica.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

C'è un mini-bus navetta per l'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Apartments Happy Prague propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartments Happy Prague dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota