HotelsClick.com

Hotel Evropa

2 Stelle

  Václavské náměstí, 826/25 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Hotel Evropa, conosciuto anche come Grand Hotel Evropa, o il Grand Hotel Šroubek fu eretto nel 1889 sotto il nome di "U Arcivévody Štěpána" (At The Stephan Arciduca). Relativamente poco dopo, tra il 1903 e il 1905, fu ricostruito in stile art nouveau sotto la supervisione di Bedřich Bendelmayer e Alois Dryák, due noti architetti di quel tempo. Architetti come Bohumil Hübschman, Jan Ladislav Letzel o Šaloun parteciparono alla progettazione degli splendidi interni.
Importante luogo o monumento vicino all'hotel: Situato a pochi passi dalla storica Città Vecchia, piazza Venceslao, negozi, ristoranti e altre città storiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Evropa offre alloggio in 90 camere e due appartamenti in stile Luigi XVI. È possibile scegliere tra le singole fino alle quadruple che sono adatte a gruppi più grandi a causa del suo prezzo molto interessante. La maggior parte delle camere dispongono di bagno privato. Alcuni sono in stile Luigi XVI, altre sono state ristrutturate con i più recenti arredi. Una piccola parte delle camere - la cosiddetta "classe Economy" ha bagni in comune e servizi igienici - è la sistemazione più economica in Vencelaus Square. Le camere appartengono a una categoria due stelle. Esse non sono dotate di TV, A/C né minibar.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com