HotelsClick.com

Hotel Abacta Residence

4 Stelle

  Rimska Street, 45 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vinohrady - Praga 2

Le camere sono climatizzate, dotate di doccia, un WC, TV satellitare, frigorifero, accesso a Internet e un telefono nelle camere per contattare la reception.Le camere sono "non fumatori". Tuttavia, uno spazio con un tavolo e alcuni posti a sedere, dedicata ai fumatori, si trova davanti alla porta dell'hotel al sesto piano. Un minibar con un bollitore per tè e caffè è a disposizione degli ospiti nel corridoio così come un computer per coloro che desiderano inviare alcune e-mail o navigare in rete gratuitamente.
La struttura si trova nel centro storico della città di Praga, nel prestigioso indirizzo di Vinohrady Kralovske (il Re dei Vigneti). Rimska Strada N ° 45 è in prossimità di Namesti Miru (piazza della Pace) a circa cinque minuti a piedi lungo il viale Vinohrady per raggiungere il Museo Nazionale e la statua del Santo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere si trovano al sesto piano di un edificio storico chiamato "Hasicsky Dum" (La casa dei Vigili del Fuoco), costruito negli anni Venti in stile molto funzionale. Tutta la zona adibita all' hotel è stata completamente rinnovata all'inizio del 2006. Le camere sono state insonorizzate e arredate con mobili nuovi creando così un silenzioso, accogliente e piacevole ambiente. Le camere sono climatizzate, dotate di doccia, un WC, TV satellitare, frigorifero, accesso a Internet e un telefono per contattare la reception. Le camere 'non fumatori'.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Abacta Residence dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Abacta Residence propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota