HotelsClick.com

Hotel Henrietta

3 Stelle

  Ke Stírce, 42 - 18200 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Karlin - Praga 8

L'hotel Henrietta è un albergo a 3 stelle a conduzione familiare con garage proprio, situato in una tranquilla zona residenziale di Praga, dispone di 32 camere tutte dotate di vista sulla città e sulle sue aree verdi. Assaporate la cucina ceca proposta dal ristorante o recatevi nella vostra camera a rilassarvi dopo una faticosa giornata trascorsa a visitare la città. Il modo migliore per raggiungere il centro è con la metropolitana, la cui stazione è a 2 minuti dall'albergo (tempo di percorrenza: circa 10 minuti). Anche il centro esposizioni Pra?ské Výstavi?t? è facilmente raggiungibile. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre servizio di cambiavalute.
Henrietta Hotel Prague è situato in una tranquilla zona residenziale di Praga 8. La stazione della metropolitana, che si trova a 200 metri dall'hotel, garantisce un accesso facile e veloce per il centro di Praga, nonché alle fiere in Letnany e Holešovice.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Henrietta è situato in una zona tranquilla della città, a 5 minuti dalla stazione della metropolitana e dalla fermata del tram, che permettono di raggiungere il centro storico in pochi minuti. Gli ospiti che arrivano in auto apprezzeranno il facile accesso e parcheggio nel garage sotterraneo dell'hotel. Tutte le 32 camere degli ospiti sono dotate di bagno e telefono, TV satellitare e radio. Siamo sicuri che apprezzerete l'atmosfera piacevole e tranquilla dell'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Henrietta offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Henrietta dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota