HotelsClick.com

La Madeleine House

3 Stelle

  Duskova, 18 - 15000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Smichov - Praga 5

Vi offre camere graziose e la connessione Internet Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni dispongono di letti singoli o matrimoniali e di una zona salotto. Tutte le camere, fatta eccezione di quelle singole, presentano un angolo cottura, che potrete utilizzare su richiesta. La fermata del tram più vicina si trova a 50 metri e vi permette di raggiungere il centro della città. A 5 minuti a piedi troverete anche un centro commerciale. A 300 metri è situata una fermata della metropolitana. La Madeleine House si trova a 50 metri dalla famosa villa Bertramka, dove Mozart soggiornò durante gli anni di conservatorio. Molti ristoranti e pub sono nelle immediate vicinanze e la birreria Staropramen è nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni, con mobili moderni di colore chiaro.

Esterno

Complesso residenziale.

Camere

La Madeleine House a Praga dispone di STANDARD ROOM moderne ed eleganti. Le Standard Room del La Madeleine House sono composte da ingresso, cucina attrezzata completa di frigorifero e piastra a gas (su richiesta), bagno privato, zona giorno con due letti separati e divano letto. Possono accogliere da 1 a 4 persone. A disposizione telefono, connessione internet (WIFI), tv satellitare a colori e cassaforte. Sono ammessi animali domestici su richiesta. La Madeleine House a Praga dispone di SUPERIOR ROOM spaziose e luminose. Le Superior Room del La Madeleine House sono composte da ingresso, bagno privato, cucina attrezzata completa di frigorifero e piastra a gas (su richiesta), soggiorno con divano letto, camera matrimoniale. Possono accogliere un massimo 5 persone.

Posizione

La Madeleine House è situato vicino al centro commerciale Andel, a 1 fermata di metropolitana o a 25 minuti a piedi dalla Città Vecchia di Praga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'La Madeleine House offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'La Madeleine House offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'La Madeleine House è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota