HotelsClick.com

Hotel U Medvidku - Brewery

3 Stelle

  Na Perstyne, 7 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Quest'hotel a tre stelle Brewery Hotel ? U Medvidku è situato proprio nel centro di Praga, nel cuore del centro storico, con tutti i monumenti storici e culturali di Praga a poca distanza. Visitate uno dei vicini teatri: il Teatro Nazionale, il Laterna Magica o il Teatro Nero. Su richiesta, è possibile organizzare il servizio di transfer da e per l'aeroporto Ruzyne al vostro arrivo o alla vostra partenza.Quest'hotel centrale è reso straordinario dalle travi gotiche rimaste intatte e dai soffitti con affreschi rinascimentali. Si trova vicino ad attrazioni come Ponte Carlo e la Piazza della Città Vecchia. Il ristorante dell'hotel è uno dei più antichi di Praga (1466) ed è uno dei famosi pub ristoranti con tipica cucina ceca e birra Budweiser. Disponibili anche una sala cabaret, un negozio di souvenir e birre e una mini birreria, che prepara la birra più forte che abbiate mai assaggiato e che offre possibilità di visite ai turisti. Degustazione gratuita della nostra birra artigianale per tutti gli ospiti dell'hotel. Le camere sono tutte non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre accoglienti camere singole presso l'attico e comode doppie, triple e quadruple. Le camere storiche vantano di travi in legno adatte a chi desidera trascorrere un soggiorno romantico. Siete pregati di consultare l'intera lista dei servizi e comfort delle camere e la loro disponibilià.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle ore 07:30 alle 10:30. Minibrewery Potrete assistere alla produzione originale della birra artigianale dell'hotel. La birreria mostra e preserva la tradizione della produzione di birra in Boemia. Potrete vedere la parte tecnologica originale e non più funzionante, come il raffreddatore, i contenitori per la fermentazione aperti, le botti in legno e l?imbottigliamento a mano, con chiusura brevettata. Ristorante "U medvídkù" La storia del ristorante risale al 1466. Da generazioni, i cechi ma anche molti stranieri visitano questo ristorante per l?ottima cucina ceca e per la sua famosa birra. Aperto tutti i giorni, dalle ore 11:30 alle 23:00. Budvar Bar Potrete ammirare gli interni originali e scegliere tra più di dieci tipi di birra ceca e tra i piatti tipici della cucina ceca. Il bar è aperto dalle ore 16.00 alle 03.00. Birreria all'aperto (aperta, tempo permettendo, dalle 11:30 alle 22:30) I piatti alla griglia e le specialità della cucina nazionale vengono serviti sotto un tetto a soffietto in tela. Il giardino può essere riscaldato grazie ai funghi riscaldanti.

Posizione

L'hotel con birrificio U Medvídků si trova nel centro di Praga, tra la Piazza della Città Vecchia e il Teatro Nazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'Hotel U Medvidku - Brewery offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel U Medvidku - Brewery è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel U Medvidku - Brewery offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel U Medvidku - Brewery dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota