HotelsClick.com

Hotel Salvator

3 Stelle

  Truhlarska, 10 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

L' Hotel Salvator è situato nel centro storico di Praga e tutto ciò che la città ha da offrire si trova a pochi passi dall'hotel. Ubicato una strada tranquilla della città vecchia, l'Hotel Salvator si trova nel cuore di questa meravigliosa città e tutti i bar, ristoranti, musei e gallerie d'arte si trovano a breve distanza dal tranquillo e quieto paradiso dell'hotel. La piazza della città vecchia di Praga e il suo famoso Orologio Astronomico si trovano a 5 minuti a piedi dall'hotel. L'hotel si trova a pochi metri dalle fermate di metropolitana, tram e dalla stazione degli autobus. È ubicato in una posizione ottima per esplorare questa meravigliosa città storica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' hotel offre 37 camere spaziose, tutte elegantemente arredate con bagni moderni. Sono presenti otto suite, nove camere triple, 16 camere doppie matrimoniali o con letti singoli e quattro camere singole.

Ristorante

Il raffinato ristorante dell'hotel, "La Boca", offre un'atmosfera accogliente con i suoi murales colorati e i complementi d'arredo insoliti. Buone recensioni sul quotidiano 'Prague Post' dell'ottobre 2001, che lo ha descritto come un luogo "da scoprire e ricoprire". La Boca serve una colazione a buffet dalle 7:30 alle 10:00, pranzi leggeri con specialità tradizionali ceche e di sera, una cena a lume di candela. Il labirinto del piano interrato è composto da una sala conviviale medievale pensata per organizzare feste ed eventi sociali. Sempre nel seminterrato troverete una sala biliardo con connessione internet wireless.

Posizione

L'albergo Salvator è situato nel centro storico di Praga, a pochi passi dai principali monumenti, musei, ristoranti e centri commerciali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Salvator offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota