HotelsClick.com

Hotel Golden City Garni

3 Stelle

  Taboritska, 3/913 - 13000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Zizkov - Praga 3

La reception 24 ore su 24 dell'hotel serve rinfreschi, prenota escursioni e altri biglietti ed offre cambio valuta e qualunque tipo di assistenza. La sala per la prima colazione è stata recentemente rinnovata. L'hotel offre connessione internet gratuita presso un piccolo internet-cafè in loco. Sono disponibili anche una sala lettura, un deposito bagagli e biglietti per mezzi pubblici. Possono essere organizzati trasferimenti aeroportuali per un massimo di 8 persone - le tariffe variano a seconda del numero di passeggeri. Per ulteriori informazioni siete pregati di contattare l'hotel dopo aver effettuato la vostra prenotazione. Siete pregati di notare che l'hotel sfortunatamente non è dotato di accessi per ospiti disabili o su sedia a rotelle e nelle camere non sono disponibili bagni idonei per disabili.Questo hotel a gestione privata, ubicato nella ben preservata area di Zizkov, vicina al centro di Praga, è una base perfetta per esplorare la città. L'hotel si trova a soli pochi passi dal centro di Praga e tutte le sue tante attrazioni, inclusa Piazza Venceslao e la Città Vecchia. L'hotel dispone anche di collegamenti di trasporto eccellenti per esplorare Praga e l'area circostante; è vicino alla stazione ferroviaria principale e di fronte all'hotel è presente una fermata del tram, con il quale è possibile raggiungere il cuore più interno della città in soli 5 minuti. Zizkov è una zona di Praga con un'atmosfera bohèmienne unica e si dice che abbia il numero di pub per persona più alto di qualsiasi quartiere cittadino d'Europa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 34 camere. Sono disponibili due tipologie di appartamenti: gli appartamenti familiari, con due camere ed una cucina; gli appartamenti business dispongono di una camera da letto con computer ed una cucina. Tutte le camere sono provviste di una vasta gamma di attrezzature - per una lista completa siete pregati di consultare la sezione dettagliata riguardante le camere.

Ristorante

Il Golden City Hotel e il Residence Tabor dividono la stessa sala per la colazione.

Posizione

Hotel Golden City-garni è situato nel centro storico di Praga, vicino alla stazione ferroviaria principale, con il collegamento rapido e facile a tutti i monumenti di Praga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Golden City Garni offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Golden City Garni offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Golden City Garni propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Golden City Garni offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Golden City Garni dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota