HotelsClick.com

Hotel & Residence Vinoh

3 Stelle

  Vinohradska, 83 - 14300 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vinohrady - Praga 2

Questo hotel si trova nel centro di Praga, a breve distanza dalla nota Piazza Venceslao. L'edificio storico dell'hotel offre eccellenti livelli di comfort e un'ambientazione calma e rilassante.
Nel centro di Praga, a soli 200 metri dalla famosa Piazza Venceslao. L'albergo è situato in Vinohradska, una delle strade più famose della città, con un'ampia scelta di ristoranti e bar. Potrete raggiungere comodamente i luoghi di maggiore interesse quali Old Town Square e il Ponte Carlo sia a piedi che con la metropolitana o Tram, che potete comodamente prendere a 50 metri dall'Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un piccolo banco di ricevimento.

Esterno

L'hotel si trova in un blocco di edifici residenziali storici. L'edificio dell'hotel ha una tradizionale facciata di color giallo pastello.

Camere

L'Hotel Residence Vinoh dispone di due tipologie di appartamenti, monolocale e bilocale. Tutti gli appartamenti sono stati arredati con cura e sono dotati dei maggiori comfort per farvi trascorrere un piacevole soggiorno. Vi verranno fornite anche lenzuola e coperte per i letti e 2 teli da bagno per ogni persona.

Ristorante

L'hotel ospita l'elegante pizzeria ristorante "Gusto", dove potrete scegliere un vasto assortimento di piatti cechi e italiani, nonché una pizza italiana molto speciale. I clienti che prenotano tramite questo sito web usufruiscono del 15% di sconto. La pizzeria-ristorante è aperta tutti i giorni dalle 08:30 alle 23:30. Da marzo a ottobre rimane aperto il giardino, dove potrete gustare delle birre Pilsner-Urquell originali ceche.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel & Residence Vinoh offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota