HotelsClick.com

Hotel Bohemia Plaza Residence

4 Stelle

  Zitna, 50 - 12000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vinohrady - Praga 2

Alcuni visitano Praga per ammirare le sue attrazioni turistiche, altri invece... Quest'hotel rappresenta una scoperta unica ed un vero e proprio tesoro tra le tante bellezze di Praga. Si trova nel cuore della città, a pochi minuti a piedi dal Museo Nazionale e da Piazza San Venceslao. La struttura è piccola ed intima, con uno staff morto cordiale, che accoglie gli ospiti sempre con il sorriso. Dispone di splendide camere ed appartamenti pulitissimi, tutti decorati con uno stile unico. Ogni giorno viene servita una prima colazione a buffet diversa. Circondato dalle principali attrattive storiche della città, il Bohemia Plaza Residence si trova nel centro di Praga, protetto dall'UNESCO.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le suite sono non fumatori. Al fine di garantire delle camere non fumatori a tutti i nostri ospiti, abbiamo applicato una politica molto severa. Se fumate nelle camere sarete subito espulsi e dovrete pagare una multa di 300 EUR per le spese di pulizia. L'hotel non è adatto ad accogliere gli ospiti disabili e su sedia a rotelle.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita dalle 8:00 alle 10:00. Offriamo caffè e croissant per gli ospiti che partono la mattina presto. Il bar d'ingresso, "Le Parterre" è aperto sia di giorno che di notte. Inoltre, nelle strette vicinanze dell'hotel, si possono trovare diversi ristoranti gourmet e caffè di buon livello.

Posizione

Bohemia Plaza rappresenta una scoperta unica ed un vero e proprio tesoro tra le tante bellezze di Praga. Si trova nel cuore della città, a pochi minuti a piedi dal Museo Nazionale e da Piazza San Venceslao.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Bohemia Plaza Residence offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bohemia Plaza Residence offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota