HotelsClick.com

Hotel Aron

3 Stelle

  Zerotinova, 39 - 13000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Karlin - Praga 8

L'hotel è situato in un'area molto tranquilla del quartiere ?i?kov, nei pressi del centro della Città d'Oro. Godetevi la piacevole atmosfera, il servizio eccellente e non esitate a contattare lo staff per qualsiasi richiesta.L'albergo si trova ad est del centro di Praga, a pochi minuti dalla vibrante vita cittadina. Vicino all'hotel troverete una fermata autobus e tram. L'hotel Aron vi offre camere comode con servizi privati a prezzi ragionevoli e non distanti dal cuore della Città d'Oro. Un'ottima colazione a buffet vi attende ogni mattina, inclusa nella tariffa della camera. Lo staff cordiale è continuamente impegnato a garantirvi un piacevole soggiorno in questa città meravigliosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Aron offre alloggio in un totale di 49 camere doppie e singole e alcune camere possono essere utilizzate per la sistemazione di 3 persone. Tutte le camere hanno il proprio bagno e toilette con box doccia, TV satellitare, telefono con linea esterna diretta. Alcune camere sono dotate di cassaforte, minibar e asciugacapelli.

Ristorante

Il delizioso buffet servito a colazione è incluso nella tariffa della camera. La struttura ospita anche un bar caffetteria con una vasta selezione di bevande, caffè, tè e dessert fatti in casa.

Posizione

Hotel Aron Praga è situato in una tranquilla zona residenziale di Praga 3, vicino al centro della città. Il centro città è molto bene e rapidamente accessibile in tram o in autobus. La parte storica di Praga si trova a 25 minuti a piedi dall'hotel. L'hotel Aron offre ai suoi ospiti 49 camere. Il nostro team cordiale e si prenderà cura di voi e fare il meglio per creare la vostra casa lontano da casa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Aron offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Aron è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com