HotelsClick.com

Hotel Metropolitan Old Town

3 Stelle

  Haštalská 20 - 110 00 Praha 1 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Stare Mesto / Josefov - Praga 1

L'hotel dispone di 2 ristoranti: un tradizionale pub rustico Ceco con ottime birre e un ristorante di cucina asiatica. Vi è anche un centro sportivo e wellness (campi da squash, sauna, solarium, sala fitness, massaggi). La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle aree pubbliche dell'hotel, internet via cavo in tutte le camere. Il parcheggio privato è disponibile (è necessaria la prenotazione).
Questo hotel recentemente rinnovato è situato nella pittoresca città vecchia, nel centro storico di Praga, vicino alla Piazza della Città Vecchia e Piazza della Republica di ottimi collegamenti (stazioni di tram e metro a 200 metri).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre sistemazioni di categoria 3 stelle rinnovate. Sono presenti diverse tipologie di camere: singole, doppie, triple, quadruple, camere familiari e speciali e spaziosi dormitori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Metropolitan Old Town propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Metropolitan Old Town dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Bitetto, Italia
11/04/2012

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Forse 3 stelle son troppe

Abbiamo avuto problemi con la reception, perchè ci ha dato una stanza con la porta che non funzionava bene quindi un sali e scendi continuo dal 3° piano alla reception x farci aprire la porta, che si apre con scheda magnetica, tra l' altro un giorno il personale ha perso la scheda alla reception, e hanno accusato noi di averla persa, pretendendo i soldi x una nuova scheda... manca il frigobar in stanza...

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota