HotelsClick.com

Hotel Mars

3 Stelle

  Kubanske namesti, 6/1333 - 10005 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vrsovice - Praga 10

Ben collegato con il centro, il Mars Hotel Prague dispone di sistemazioni a un prezzo conveniente e ottimi servizi per una vacanza favolosa. Il cordiale staff alla reception sarà lieto di rispondere alle vostre richieste. Nel tempo libero, potrete rilassarvi nella lounge o visitare i luoghi di interesse vicini.
Situato in ottima posizione su Kubanske Namesti nel 10° quartiere di Praga, il Mars si trova a soli 5 minuti a piedi dalla linea A della metro Strasnicka da cui arrivare in centro in 10 minuti. Le altre attrazioni, in un raggio di 7 km, comprendono il Castello, Vaclavske namesti e la stazione ferroviaria principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ampie nello spazio ma accoglienti nell'atmosfera, le 51 camere dell'hotel si presentano tutte ben arredate e attrezzate con servizi e comfort moderni.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mars propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mars dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com