HotelsClick.com

Hostel Altis

1 Stelle

  Pod Plynojemem 7 - Prague 8 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Karlin - Praga 8

Servizi di accoglienza sono aperti 24/7 e fornire il servizio sveglia, vendere cartoline, biglietti del tram e bevande. Fast food o pizza possono essere ordinati tramite il desk di accoglienza così come i taxi e altri servizi. Gli ospiti hanno un deposito bagagli e cassetta di sicurezza a loro disposizione, gratuitamente. servizi di lavanderia sono disponibili a pagamento. E 'possibile organizzare la prima colazione per un massimo di 10 persone direttamente presso l'ostello. Per gruppi più grandi, una prima colazione a buffet in un ristorante nelle vicinanze può essere organizzata. Infine, un angolo cottura è disponibile con il pagamento di una piccola tassa. Dotato di frigorifero, forno a microonde, piano cottura e stoviglie / utensili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La capacita totale d’alloggio e di 63 letti. Su ogni piano ci sono le docce e WC per 10 persone, per le camere senza servizi igienici. A disposizione c’e la sala di soggiorno con TV e satelite e una cucina arredata indipendente con la tavola da pranzo. Su richiesta e possibile preparare la prima colazione in forma di tavola svedese. Fino al numero di 10 persone la prepariamo direttamente nell’ostello, oltre 10 persone la riserviamo nell’adiacente centro gastronomico.

Posizione

L'ostello Altis e situato circa 15 minuti dal centro della citta sul percorso B della metropolitana, tra le stazioni Invalidovna e Palmovka.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hostel Altis è ideale per chi si sposta in auto. L'Hostel Altis offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota