HotelsClick.com

Buddha Bar Hotel Prague

5 Stelle

  Jakubská 649/8 - 110 00 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Il Buddha-Bar Hotel di Praga va oltre le aspettative per garantire un rilassante, rigenerante e armoniosa esperienza grazie al bagno turco, jacuzzi, trattamenti Spa.
Dopo Parigi, Beirut, Dubai, Il Cairo, Kiev, San Paolo, Londra e Jakarta ... Il mondo del celebre ristorante parigino-lounge-bar ha aperto le sue porte a Praga ...Per la prima volta in assoluto, la leggendaria uscita si trova nel cuore del nuovissimo Boutique Hotel un concetto che porta il il nome di Buddha-Bar Hotel, un resort esclusivo urbanao che ridefinirà lo stile di vita all'interno dell'industria alberghiera. Con camere e suite di lusso squisito, il primo Buddha-Bar Hotel incoraggia l'essenza del contemporaneo design moderno asiatico d'interni con l'influenza coloniale francese e si trova nel cuore di Praga, in un palazzo storico a pochi passi dalla Piazza della Città Vecchia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small lobby with a reception desk.

Esterno

Historical building with facade that fits in nicely with the surrounding properties.

Camere

Il Buddha-Bar Hotel di Praga, con le sue 38 camere e 3 squisite suite di lusso, si sforza di superare i più elevati standard di un hotel a cinque stelle lusso rafforzando nel contempo la permanenza di tutti gli ospiti con un'atmosfera fiendly che risponde assolutamente a tutti i sensi in un puro Buddha-Bar stile.

Ristorante

La cena viene servita nella sala da pranzo, al piano inferiore, che dispone di 150 posti adiacenti alla gigantesca statua del Buddha con lampadari decorati splendidamente. Lo Chef ha creato il menu ideale, perfetto mix di piatti asiatici e della cucina del Pacifico, principalmente ispirato alla ormai leggendaria Buddha-Bar di Parigi. Al piano superiore un bar di lusso mezzanino e lounge accoglie più di un centinaio di ospiti per sorseggiare cocktail affascinante notte, mentre i migliori DJ grazie alle loro selezioni musicali infonderanno ogni notte energia e sensualità.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze matrimoniali 38
  •  Suites 3

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
Prenota