HotelsClick.com

Hotel Raffaello

4 Stelle

  Legerova, 54 - 12000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vysehrad - Praga 2

Questo accogliente hotel per famiglie si trova a breve distanza a piedi da Piazza Venceslao e la Museo Nazionale, offrendo un facile accesso ai siti d?interesse di Praga. Ospitato all?interno di un edificio del XIX secolo con un?imponente facciata tradizionale, il Raffaello è un hotel in colori pastello con balconi e un?entrata frontale dotata di archi. Il decoro classico comprende lampadari in cristallo, pavimenti in marmo, divani soffici e graziose riproduzioni di fiori tropicali. Godetevi l?abbondante cucina ceca o internazionale presso i vari ristoranti delle immediate vicinanze. Al mattino potrete scegliere tra le numerose proposte di prodotti deliziosi del buffet della colazione, prima di dedicarvi all?esplorazione dei diversi siti d?interesse della Città Dorata. L?Hotel Raffaello dispone di camere dislocate su cinque piani e decorate con toni delicati, mobili in legno scuro arricchiti da dettagli in oro, e stampe di Praga incorniciate. I bagni in marmo sono dotati di accessori da toletta lussuosi e gratuiti. Il Raffaello è ben posizionato per approfittare dei vari siti di Praga e il personale multilingue della reception, aperta 24 ore su 24, vi offrirà informazioni e prenoterà ristoranti e tour. Il quartiere alla moda Vinohrady, rinomato per i suoi vari bar e ristoranti, dista solo due isolati. La stazione della metropolitana più vicina è I.P. Pavlova.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Raffaello **** dispone di 29 lussuose camere doppie e 5 appartamenti - appartamenti duplex e appartamenti con angolo cottura con balcone. Le Camere e gli appartamenti sono dotati di ogni comfort moderno. Le camere sono spaziose, arredate con gusto e dotate di TV satellitare, connessione wi-fi, telefono diretto, cassaforte, bagni con vasca o doccia, asciugacapelli e set da bagno.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Hotel Raffaello è un nuovissimo hotel a quattro stelle situato nel centro della città, vicino i maggiori monumenti storici e architettonici come Piazza Venceslao, il Museo Nazionale e il Centro Congressi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Raffaello offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Raffaello è adattato per disabili. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Raffaello propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Raffaello offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Raffaello dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota