HotelsClick.com

Hotel Minotel General

5 Stelle

  Agasi Zavaryan Svornosti 1143/10 - 15000 Praha 5 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vinohrady - Praga 2

Alberghi a 5 stelle ,Panorami spettacolari ed eccellente servizio ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Nei pressi della zona dei negozi ,Alberghi deluxe ,Stile e arredi eleganti ,Ideale per viaggi di nozze ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Situato a pochi minuti da Andel District. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Prague’s Old Town . ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: ascensori ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Quest albergo di lusso si trova a prossimità dalle principali attrazioni del centro città storico di Praga, nell'Andel District dove la vita commerciante e noturna competono nella loro abbondanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

All'albergo General a Praga, capitale della Repubblica Ceca, vi diamo appuntamento con la storia. Ogni camera è sontuasamente decorate all'immagine di un'epoca specifica. Un conforto ineguagliabile si abbina al mobiliario di scelta.

Ristorante

Ristorante elegante ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Minotel General offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota