HotelsClick.com

Hotel Metamorphis

4 Stelle

  Tyn 10 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Questo lussuoso hotel in stile antico risale al XIV secolo e occupa una posizione vantaggiosa nel cuore della Città Vecchia di Praga, a pochi minuti da Piazza della Città Vecchia. Rinnovato completamente nel 2008, l'edificio era precedentemente conosciuto come "Ai sette candelieri" e "Al cervo rosso", il cui cortile è considerato patrimonio culturale dell'UNESCO. Queste due denominazioni sono dovute al fatto che durante il tardo Medioevo questo stabile era costituito da due edifici separati, il primo dei quali risaliva al periodo barocco. Le due strutture sono state unite per creare l'edificio attuale. Le arcate e i portoni rinascimentali sprigionano un'atmosfera antica e tradizionale. Le suite più lussuose sono dotate di travi antiche dipinte a mano del XII secolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere per non-fumatori dispongono di una vasta gamma di servizi moderni e sono arredate in stile contemporaneo con un arredamento Metamorphis ispirato al periodo della guerra di successione spagnola con soffitti dipinti a mano o decorati con travi di legno. Le suite e gli appartamenti sono dotati di jacuzzi e docce massaggio. Nelle junior suite o nelle camere doppie si ha la possibilità di aggiungere un letto standard per una terza persona ed usufruire di una connessione internet gratuita Wi-Fi e LAN.

Ristorante

Nella piccola ma accogliente caffetteria dell'hotel, ubicata al pianoterra troverete un angoletto solo per voi in cui rilassarvi. La terrazza, accessibile da aprile ad ottobre, offre una vista panoramica delle guglie della Chiesa di Týn; in essa è possibile organizzare pranzi d'affari, sorseggiare una tazza di caffè o degustare vini d'annata. Potrete vivere straordinarie esperienze culinarie assaggiando sia pietanze boeme che internazionali, esaltate da vini di qualità stranieri o locali.

Posizione

L'hotel si trova presso Piazza Ungelt, patrimonio culturale dell'UNESCO, a 50 metri dalla Cattedrale Tyn e a 100 metri dal quartiere ebraico e dalla Piazza della Città Vecchia che ospita l'Orologio Astronomico. Piazza San Venceslao, il Municipio e Prasna Brana (Porta delle Polveri) distano invece 250 metri, mentre Ponte Carlo si trova a 1,2 Km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Metamorphis offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Metamorphis offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Metamorphis dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota