HotelsClick.com

Iris Hotel Eden

4 Stelle

  Vladivostocka 1539/2 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vrsovice - Praga 10

Situato nei pressi del centro di Praga, a 15 minuti dal cuore della città tramite i mezzi pubblici, questo hotel di recente costruzione fa parte di un complesso sportivo plurifunzionale. Tutte le 149 camere climatizzate e arredate con gusto dell'Iris Hotel Eden dispongono di una TV satellitare e della connessione internet. All'interno della struttura sono presenti anche delle sale conferenza completamente attrezzate e che possono ospitare fino a 250 persone. Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete una fermata dove passano molte linee del tram. All'interno del complesso è possibile intraprendere, a un costo aggiuntivo, molte attività.
Dall'hotel Iris è facilmente raggiungibile il centro di Praga ( piazza Venceslao, il museo nazionale e l'Opera) con i mezzi pubblici che ci impiegano circa 10-15 minuti. Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete la fermata dei tram numero 6, 7, 22, 23 e 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Iris offre sistemazioni confortevoli nei pressi del centro di Praga. Tutte le camere sono dotate di TV via satellite, un canale audio di musica con un controllo di volume separato, minibar, telefono con chiamata diretta, accesso ad Internet, cassetta di sicurezza digitale, un bagno sia con vasca o doccia, un WC e asciugacapelli. Due stanze al quinto piano dell'hotel hanno una vista diretta sul complesso sportivo Slavia.

Ristorante

Il ristorante offre specialità ceche e internazionali e rimane aperto dalle 11:00 alle 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Iris Hotel Eden è adattato per disabili. L'Iris Hotel Eden offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Iris Hotel Eden dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com