HotelsClick.com

Hotel Relax Inn

4 Stelle

  Novovysocanska 25 - 19000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Karlin - Praga 8

Recentemente ristrutturato e rinnovato ad un alto livello, l'hotel 4 stelle Relax Inn Hotel offre un'atmosfera unica, rilassante e moderna unita ad un servizio cordiale e professionale. Situato a est di Praga, vicino all'Arena di Praga 9, gli ospiti possono accedere a Praga Centro storico con i mezzi pubblici in 15-20 minuti, o possono prenotare una navetta gratuita giornaliera nell'hotel. Potrete gustare deliziosi piatti della cucina ceca e internazionale in un ristorante elegante, seguito da un drink al bar. Tutte le 40 camere con aria condizionata e suite sono elegantemente arredate in stile contemporaneo e offrono tutti i comfort moderni tra cui connessione internet ad alta velocità, TV satellitare al plasma, minibar, bollitore per tè e caffè e asciugacapelli. Una colazione completa a buffet è inclusa nel prezzo. Area Lounge. Bagno con doccia. Animali domestici ammessi a pagamento a notte. Massaggio (a pagamento). Health Spa (a pagamento). Carte di credito - Visa / Mastercard. Check-out - 12.00. Business Centre (a pagamento)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a small lobby.

Esterno

This is residential building rennovated into a hotel.

Camere

Il Relax Inn propone 36 camere e 4 suite nuovissime e perfettamente arredate, squisitamente pensate e approntate per far sentire i nostri ospiti a casa propria. Ogni stanza si distingue per i toni caldi, letti capaci e confortevoli, accessori utili e pratici che si combinano in un modo unico con le più sofisticate tecnologie, soddisfacendo i bisogni dettati dallo stile di vita del nostro tempo. Le camere disponibili sono singole, matrimoniali e doppie. Tutte le camere dispongono di moderne comodità, come: TV Plasma, Connessione satellitare gratuita, Accesso internet ad alta velocità, Cassetta di sicurezza, Mini bar, Scorta di tè e caffè, Servizio in camera (fino...), Sveglia, Telefono

Ristorante

This hotel serves breakfast only.

Posizione

L'Hotel Relax Inn si trova a soli 15 minuti di trasporto pubblico dal centro storico di Praga al numero 15 nella strada di Novovysocanska, vicino all'impianto di hockey sul ghiaccio più grande d'Europa, il Sazka Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota