HotelsClick.com

Hotel Splendid

3 Stelle

  Ovenecka, 37 - 17000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Holesovice - Praga 7

Hotel Splendid occupa un edificio storico del 1923 che è stato più volte oggetto di ricostruzione, ma ha ancora mantenuto il suo stile della cosiddetta "Prima Repubblica" - periodo di fioritura e prosperità del popolo ceco. Splendid ha mantenuto l'atmosfera storica mescolata al comfort. L'hotel è situato in un posto tranquillo nel centro della città.
L'Hotel Splendid vi sedurrà con la sua piacevole posizione in una zona tranquilla di Praga, vicinissimo al centro urbano. La fermata del tram dista 200 metri dall'albergo e si arriva in 15 minuti a piedi al centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Splendid è situato in una tranquilla zona pittoresca, pertanto il riposo ed il sonno saranno calmi e dolci. Hotel Splendid offre sistemazioni in camere singole, doppie e triple. Su richiesta dei visitatori è possibile aggiungere letti supplementari o un lettino. Tutte le camere sono dotate di bagni e servizi igienici, TV satellitare e telefono. Ogni camera è dotata di un sistema di allarme antincendio e un rilevatore di fumo. In totale l'hotel dispone di 49 camere, tra cui una suite - un ampio composto da due camere con un grande formato TV-set, un asciugacapelli, cassetta di sicurezza e frigorifero. Ci sono 2 nuovi ascensori in hotel e un collegamento gratuito a Internet tramite Wi-Fi è disponibile nella hall e nel ristorante. Ascolta Trascrizione fonetica

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Splendid propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota