HotelsClick.com

Hotel Na Zamecku

4 Stelle

  Zabehlicka, 133/35 - Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vrsovice - Praga 10

Quest'hotel a quattro stelle offre suite, camere superior e standard, ma anche molti comfort per gli ospiti esigenti. Il centro conferenze dispone di tre sale riunioni funzionali, illuminate da luce naturale, e la più grande può ospitare fino a 40 delegati. Sfuggite al rumore della città, nel giardino dell'hotel. Questo è un luogo ideale per rilassarsi o per celebrare feste in famiglia, come matrimoni, lauree, compleanni, ma anche riunioni e feste di lavoro. Gli ospiti potranno usufruire dell'ingresso gratuito al centro fitness e del servizio di navetta gratuito per il centro della città. Inoltre, l'hotel offre un servizio di transfer per l'aeroporto, per la stazione ferroviaria e per la stazione degli autobus, a pagamento. I seguenti servizi e comfort vengono inoltre offerti a pagamento: sauna, massaggi, tennis, squash, petanque, aerobica e cyclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Offre 3 sale riunioni con capacità da 20 a 45 persone e provviste delle basiche installazioni tecniche. Oltre le sale anche nel ristorante si possono organizzare diversi eventi sociali come banchetti, matrimoni, feste natalizie. I dintorni anche permettono diverse possibilità per il divertimento: bowling, tennis, squash, aerobica, solarium, parrucchiere.

Camere

Questo hotel familiare offre 57 camere, incluse 5 suite, 32 camere Superior, 20 camere Standard. Molte camere sono state ristrutturate tra il 2006 e il 2007. Il prestigioso architetto ha scelto attentamente i mobili giusti per creare un'atmosfera romantica e rilassante. Si prega di controllare la disponibilità per una lista completa delle attrezzature della camera.

Ristorante

Una completa prima colazione a buffet viene servita dalle ore 07:00 alle 11:00, nel ristorante dell'hotel con terrazza. Il bar della hall vi invita a rilassarvi gustando un ottimo bicchiere di vino o una tazza di caffè ed è aperto ogni giorno dalle 11:00 alle 23:00. Potrete disporre degli ambienti accoglienti e ben arredati del ristorante dell'hotel. Potrete scegliere dal ricco menu che include specialità ceche e piatti internazionali. Il ristorante offre una raffinata selezione di eccellenti vini moravi.

Posizione

La fermata dell'autobus situata di fronte all'hotel offre facile collegamento con luoghi di interesse come Piazza Venceslao e il Castello di Praga; in alternativa potrete usufruire del servizio di navetta gratuito dell'hotel, da prenotare almeno un giorno prima. Potrete raggiungere la Piazza della Città Vecchia, il Museo Nazionale, Piazza Venceslao e il viale principale di Praga con i suoi numerosi negozi in circa 15 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Na Zamecku è adattato per disabili. L'Hotel Na Zamecku offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Na Zamecku propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Na Zamecku propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Na Zamecku dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com