HotelsClick.com

Aparthotel Lublanka Praha

3 Stelle

  Lublanska, 59 - 12000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vysehrad - Praga 2

Questo albergo a conduzione familiare offre sistemazioni confortevoli in una zona tranquilla, accogliente e piacevole di Praga, vicino al centro e a 10 minuti da Piazza Venceslao. La posizione centrale dell’Aparthotel Lublanka offre un facile accesso ai principali luoghi d’interesse turistico, raggiungibili a piedi o tramite la metropolitana. L’hotel offre sistemazioni spaziose, contemporanee e arredate in modo accogliente, dall’atmosfera casalinga e tranquilla; tutte le camere, accoglienti e intime, dispongono di accesso a Internet gratuito, interni minimalisti e alla moda con un arredamento elegante e un ambiente che ispira serenità ed eleganza. Iniziate la giornata facendo una colazione a buffet e gustate un pasto nella tranquillità offerta dal ristorante in stile tradizionale e, dopo una giornata trascorsa a visitare Praga, rilassatevi nel giardino naturale dell’hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Aparthotel Lublanka is a small hotel located in Prague 2 - only 10 minutes walk from the Wenceslas Square which offers to the clients the accommodation in comfortable rooms and apartments. Aparthotel Lublanka is offering a comfortable accommodation in the quiet, warm friendly atmosphere of a family hotel in Prague. Hotel is suitable for groups, people who love culture, shopping and nightlife.

Camere

Le camere arredate con gusto e con servizi privati sono dotate di tutti i comfort necessari. L'hotel dispone di camere doppie e triple oltre che ad appartamenti con quattro posti letto. Inoltre offre una suite da tre camere al piano attico. Controllate la disponibilità per una lista completa dei servizi disponibili nelle camere.

Ristorante

All'interno dell'hotel, il ristorante offre la tradizionale cucina ceca e nella reception si trova un bar con servizio 24 ore su 24. La colazione, inclusa nel prezzo, viene servita nel ristorante dalle 08:00 alle 10:30.

Posizione

L'albergo Lublanka si trova vicino alla fermata I.P. Pavlova della linea C dellametropolitana, a soli 10 minuti a piedi dalla Piazza Venceslao.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Aparthotel Lublanka Praha offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Aparthotel Lublanka Praha propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aparthotel Lublanka Praha offre un servizio minibar. Le camere dell'Aparthotel Lublanka Praha propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Aparthotel Lublanka Praha dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota