HotelsClick.com

Luxury Family Hotel Royal Palace

5 Stelle

  Letenska, 11 - 11819 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Mala Strana

Alberghi a 5 stelle, nei pressi del centro storico, stile e arredi eleganti, stile urbano, atmosfera appartata, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, moderno centro benessere , centro termale completo di tutti i servizi, attività all'aperto. Servizi: portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste, servizio in camera 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Questo lussuoso ed esclusivo hotel gode di un'ottima posizione centrale nel cuore di Praga, proprio sotto il Castello di Praga di fronte ai giardini Waldstein, a breve distanza a piedi da Piazza Malostranké e Ponte Carlo. Questo hotel a 5 stelle dispone di una magnifica vista sul castello di Praga e il fiume Moldava.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola la lobby con alcune aree salotto.

Esterno

Traditional building neighbouring governmental properties.

Camere

L'hotel offre sistemazioni in 36 camere lussuosamente arredate, dotate di tutto il necessario per soddisfare anche i clienti più esigenti. Tutte le camere offrono una splendida vista del Castello di Praga o il centro storico. Abbiamo diviso le camere in 5 categorie: 2 Presidential Suite, Senior Suite, Junior Suite, Deluxe e camere superior. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, dotate di televisori LCD, satellite, pay-per-view, minibar, connessione Internet ADSL, etc..

Ristorante

Ristorante interno, ristorante nelle vicinanze, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota